[FGS] Forum dei Giovani di Sinistra (TV)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FERMI TUTTI CHE NESSUNO ESCA!!!! CI MANCA UN'OLIVA!!!! (Titina De Filippo "Totò,Peppino e i fuorilegge"

Andare in basso

FERMI TUTTI CHE NESSUNO ESCA!!!! CI MANCA UN'OLIVA!!!! (Titina De Filippo "Totò,Peppino e i fuorilegge" Empty FERMI TUTTI CHE NESSUNO ESCA!!!! CI MANCA UN'OLIVA!!!! (Titina De Filippo "Totò,Peppino e i fuorilegge"

Messaggio Da Ospite Gio Lug 24, 2008 12:12 pm

Secondo me la qualità delle persone coinvolte nel forum sono il vero problema che dovremo affrontare.
Personalmente io quando sto partecipando al forum, non mi sento per nulla circondato da persone che cercano il cambiamento.
Questo sorta di clima da ricovero che c'è nelle assemblee, mi fa pensare che davvero il massimo che possiamo fare lo stiamo già facendo.
Come ho anche detto all'ultimo forum al quale ho partecipato il 15 luglio, credo che dovremo iniziare a parlare del nostro potenziale, di quali sono i nostri fini e i nostri percorsi attraverso il "forum".
Io non voglio più invitare nessuno a questo "forum" perchè sta diventando la cosa più autoreferenziale alla quale ho mai partecipato.
Con questo non voglio dire che non è nel mio interesse continuare a partecipare al forum, anche perchè chiamandosi forum dei giovani di sinistra di treviso, mi coinvolge che lo voglia o meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FERMI TUTTI CHE NESSUNO ESCA!!!! CI MANCA UN'OLIVA!!!! (Titina De Filippo "Totò,Peppino e i fuorilegge" Empty Re: FERMI TUTTI CHE NESSUNO ESCA!!!! CI MANCA UN'OLIVA!!!! (Titina De Filippo "Totò,Peppino e i fuorilegge"

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2008 2:41 am

Voi perchè partecipate a questo forum?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FERMI TUTTI CHE NESSUNO ESCA!!!! CI MANCA UN'OLIVA!!!! (Titina De Filippo "Totò,Peppino e i fuorilegge" Empty Re: FERMI TUTTI CHE NESSUNO ESCA!!!! CI MANCA UN'OLIVA!!!! (Titina De Filippo "Totò,Peppino e i fuorilegge"

Messaggio Da Arser Sab Lug 26, 2008 12:40 am

beh, bella domanda...
sinceramente pure io da almeno una settimana avevo smesso di affacciarmi su questo spazio avendo un po' di tempo..

Io partecipo per tentare di portare avanti, anche da remoto, alcuni discorsi o dibattiti che possono essermi utile a meglio comprendere e magari avvicinarmi a tutte le persone conosciute e conoscibili al Forum.
Per me, ma penso che si sappia già, il forum on line è un'ottima opportunità per mantenere "nero su bianco" e quindi "fondare" un movimento di idee e opinioni che per forza di cose non ha necessariamente bisogno della compresenza fisica e temporale....
Attraverso il forum possiamo tentare quantomeno di scrivere un'alternativa al mondo esistente attraverso le nostre conoscenze e la nostra capacità di immaginazione. Quello che emerge da ongi topic è la storia pensata, ragionata e scritta dell'opinione e dell'impegno intellettivo di ognuno di noi.
E' importante avere uno spazio comune sul quale scrivere ciò che pensiamo!
..sapendo però che c'è scambio di opinioni.. non autoreferenzialità.

Ciao.
Arser
Arser

Numero di messaggi : 122
Età : 44
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

FERMI TUTTI CHE NESSUNO ESCA!!!! CI MANCA UN'OLIVA!!!! (Titina De Filippo "Totò,Peppino e i fuorilegge" Empty Re: FERMI TUTTI CHE NESSUNO ESCA!!!! CI MANCA UN'OLIVA!!!! (Titina De Filippo "Totò,Peppino e i fuorilegge"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.