[FGS] Forum dei Giovani di Sinistra (TV)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

+3
Ziolepr8
francescatea
dalens
7 partecipanti

Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da dalens Dom Giu 01, 2008 4:11 pm

ci si vede alle ore ....
dove ....


Ultima modifica di dalens il Sab Giu 21, 2008 2:35 pm - modificato 7 volte.

dalens
Admin

Numero di messaggi : 39
Età : 39
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 12.05.08

https://fgstv.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ospite Dom Giu 01, 2008 4:32 pm

Ma scusa perchè apri questa discussione?
Non bisognerebbe aspettare il sondaggio?
GUARDA QUI...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da dalens Dom Giu 01, 2008 5:04 pm

il calendario si appoggia a questo forum. quando si aggiunge una data viene scritto qui subito. questo non e una sezione di discussione ma solo di comunicazione.

dalens
Admin

Numero di messaggi : 39
Età : 39
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 12.05.08

https://fgstv.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ospite Lun Giu 02, 2008 1:29 am

dalens ha scritto:ci si vede alle ore ....
dove ....

Sarebbe questa la "comunicazione" ?

Non mi pare molto chiaro il form delle sezioni... è molto discutibile il fatto che ci siano sezioni fuori discussione.
Non credo che comunque sia opportuno, (ma correggetemi se sbaglio...) scegliere l'ora e il posto se non è ancora definita la data no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da dalens Lun Giu 02, 2008 11:25 am

forse ho sbagliato a mettere questa data nel calendario... il 20 e gia deciso che ci si vede e solo che io non sapevo dove e quando e stavo aspettando che biagi o chi lo sa me lo ricordasse. poi puoi discutere quello che vuoi ma magari e meglio farlo nel forum di di discussione per l'appunto.

dalens
Admin

Numero di messaggi : 39
Età : 39
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 12.05.08

https://fgstv.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ospite Lun Giu 02, 2008 1:37 pm

Beh credo che per il 20 dovremo pensare ad un'orario decente + che altro per chi lavora... o ha esami...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da francescatea Mar Giu 03, 2008 11:00 am

ciao
visto che ho quasi sempre gestito io l'organizzazione degli incontri direi che intanto fissiamo luogo e ora per il 20 giugno che è gia decisa.

va bene solita sala coordinamento ore 20e45?
ricordo a tutti che la cassa è in rosso (15 euro), se volete risparmiare 10 euro della sala potremmo chiedere asilo ai GC.
il 5 mattina devo chiamare la sala per prenotare, fatemi sapere PRESTO altrimenti sarò costretta a decidere IO

francesca
cat
francescatea
francescatea

Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Frescada est!
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ospite Mar Giu 03, 2008 1:31 pm

Io avrei anche un'altro posto, a 5 min dalla loggia dei cavalieri...
Al liceo artistico di treviso!
Lo spazio ci sarebbe alla sera, tipo al venerdì dalle 20 a 24.00... Basta chiedere... ovviamente gratuito, in uno spazio con giardini, macchinetta bevande e bar interno aperto fino alle 21.30!
Unico problema: non so le disponibilità della scuola in periodo estivo, ma su questo vi dirò a breve...

Tra l'altro vorrei escludere la possiblità di andare in federazione (sede di rifondazione) per minimo 2 motivi:
- il posto puzza (molto)
- non è aereato in nessun modo e in estate si muore!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ziolepr8 Mer Giu 04, 2008 2:41 pm

Se non ci mettiamo a sganciare loffie il posto non puzza.
Però è vero che è caldissimo.
Ziolepr8
Ziolepr8

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ospite Mer Giu 04, 2008 2:53 pm

Si ma senza entrare nel merito delle puzze (biagi) clown ...ahahahhah
Credo che il posto sia un pò da escludere... tanto è che in questo momento (avvicinandoci al congresso) la sede è facile che sia spesso occupata...e che quindi spesso sia sporca, o almeno piena di carte e scartoffie congressuali...
eppoi non è che sia così comoda per chi non si muove in macchina...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Arser Mer Giu 04, 2008 8:28 pm

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Wsvee1jpg


Ultima modifica di Arser il Dom Set 28, 2008 9:15 am - modificato 1 volta.
Arser
Arser

Numero di messaggi : 122
Età : 44
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da francescatea Mer Giu 04, 2008 8:31 pm

bene
per i prossimi due incontri non organizzo nulla
grazie

ps:potreste la prossima volta spendere 10minuti per far capire alle persone che è importante la partecipazione quasi quotidiana a questo forum???altrimenti risulta essere uno strumento poco efficace e soprattutto poco democratico (siamo in 3 a decidere...mi sembra brutto per gli altri)

francesca
cat
francescatea
francescatea

Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Frescada est!
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ospite Gio Giu 05, 2008 2:22 am

Vabbè alla fine ci stiamo provando...
nessuna decisone (per come la vedo io) è stata presa...
ora vediamo di spingere il forum poi al massimo per questa volta, dato che molti non lo sanno nemmeno usare, torniamo al sistema mail per accordarci sul prossimo appuntamento...
Proposta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da checcobiagi Dom Giu 08, 2008 11:57 pm

in finale dove cazzo facciamo la riunione del 20?
e del 13?
checcobiagi
checcobiagi

Numero di messaggi : 25
Età : 37
Località : quinto di treviso
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ospite Lun Giu 09, 2008 12:11 am

Beh al centro handicappati vicino al riccati!
è il posto dove ci possiamo arrivare tutti senza problemi!
...non conosco i costi, ma se fossero troppo alti, io proporrei di farlo all'aperto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Marcus Lun Giu 09, 2008 12:57 pm

ciao
questo è il mio primo msg in questo forum, spero di aver fatto bene tutti i passaggi scratch

allora, la nostra sede di via pisa il venerdì è occupata di soito da queerquilia che si riunisce e fa attività proprio in quel giorno.
Se si vuole risparmiare, si potrebbe fare all'aperto nel giardinetto condominiale appena fuori dal prc, di solito usato da noi per vederci le partite di calcio all'aperto o per fare le riunioni nel periodo estivo e di caldo insopportabile dentro la sede.

ah, scusate la mia assenza alla verifica me ero in sicily con la mia famigliuola... mi sono fatto un po' raccontare, ma non è la stessa cosa. Spero di riprendere presto a frequentarvi.
Marcus
Marcus

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Località : Mondo
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.prctreviso.it

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty AVATAR

Messaggio Da Marcus Lun Giu 09, 2008 5:17 pm

perchè non compare il mio avatar?
Marcus
Marcus

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Località : Mondo
Data d'iscrizione : 09.06.08

http://www.prctreviso.it

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ospite Lun Giu 09, 2008 5:25 pm

Marco fatti aiutare dai moderatori per cortesia...
Questa discussione si chiama "riunione del forum"
Per aprire una nuova discussione clicca su COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Button10 per rispondere alla discussione che stai leggendo digita su COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Button11

(è proprio un peccato che i moderatori non siano utili...)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Ettore Gio Giu 12, 2008 9:23 pm

scratch Ehm, non ho capito dove si fa la riunione del forum del 20
Ettore
Ettore

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Località : Silea
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Arser Gio Giu 12, 2008 10:14 pm

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Wsvee1jpg


Ultima modifica di Arser il Dom Set 28, 2008 9:16 am - modificato 1 volta.
Arser
Arser

Numero di messaggi : 122
Età : 44
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da dalens Lun Giu 16, 2008 8:19 pm

ok modificato il titolo inmodo che sia visibile nel calendario

dalens
Admin

Numero di messaggi : 39
Età : 39
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 12.05.08

https://fgstv.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum Empty Re: COORDINAMENTO HANDICAPPATI 20.45 Riunione del forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.